

Lasciare un’impronta positiva sul futuro per le nuove generazioni: è questo l’impegno che GPS Bags a preso nell’ambito della Responsabilità sociale d’impresa e che porta avanti attraverso il sostegno a progetti ed iniziative di volontariato a favore del prossimo.
Anche quest’anno collaboriamo con “I Bambini delle Fate”, una impresa sociale che si occupa di comunicazione e raccolta fondi, finalizzati ad assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da associazioni locali, a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.
GPS E "I BAMBINI DELLE FATE":
A FAVORE DELLE FAMIGLIE CON DISABILITÀ
L’entusiasmo nei confronti dell’iniziativa è rimasto lo stesso: alle imprese è richiesto non di donare, ma di fare davvero impresa nel sociale, devolvendo mensilmente una parte del proprio ricavato a percorsi di integrazione ed autonomia per bambini e ragazzi con disturbi dello spettro autistico.
“Senza negare o minimizzare il peso delle sfide e delle fatiche quotidiane, per noi è fondamentale raccontare “con viso sorridente” il potenziale di bambini e ragazzi e la grande forza delle loro famiglie.”